Luigi Pavarese nuova squadra per lui

PUBBLICITA

Luigi Pavarese nuova squadra per lui

𝗟𝗨𝗜𝗚𝗜 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗥𝗘𝗦𝗘 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗖𝗢𝗢𝗥𝗗𝗜𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗔𝗥𝗘𝗔 𝗧𝗘𝗖𝗡𝗜𝗖𝗔 il comunicato della società:

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Coordinatore dell’area tecnica al sig. Luigi Pavarese.
Avellinese di nascita, Pavarese è un nome che tutti gli sportivi conoscono. E’ una figura storica del calcio professionistico, avendo lavorato per squadre del calibro di Napoli (il suo contributo importante ha formato all’epoca la squadra azzurra con Maradona), Torino, Avellino, Juve Stabia ed una lunga serie di militanza in società come Modena, Messina, Catanzaro, Lanciano, Casertana, Rieti.
Arriva ad Afragola dopo l’esperienza della scorsa stagione nel calcio a 5 con la società irpina del Sandro Abate.

Queste le prime parole del nuovo Coordinatore dell’area tecnica rossoblù:
“Sono felice di essere qui in questa piazza importante. L’ottimo rapporto che mi lega al Presidente Niutta, ha fatto si che le strade si incrociassero per poi unirsi in un’unica direzione. Sono determinato nel portare un pò di mia esperienza accumulata durante gli anni, per far si che tutti gli obiettivi siano raggiunti a fine stagione. Volevo ringraziare la società di calcio a 5 Sandro Abate, nella persona di Massimo Abate, per la possibilità di rientrare e potermi rituffare nel calcio a 11, senza però far mai mancare il mio apporto al suo splendido club.”
Un colpo da novanta operato dalla società, che continua nel consolidamento dello staff, alzando notevolmente l’asticella di quello tecnico in termini di solidità ed esperienza.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

Statale Meta-Amalfi, massi colpiscono autobus turistico

Un autobus con a bordo alcuni turisti é stato colpito da massi staccatisi da costone roccioso. É accaduto lungo la Statale Meta-Amalfi

Maltempo in Campania

È arrivato il maltempo nel territorio campano; in dettaglio tutte le zone interessate e le possibili conseguenze.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA