Magnus Troest ha rappresentato un pezzo importante della storia recente della Juve Stabia di Franco Manniello della squadra targata Fabio Caserta. Come ripetiamo spesso si parla di chi i goal li fa ma nei ragionamenti vanno ricordati chi lavora per evitarli.
Il difensore arrivato dalla Danimarca con il Curriculum pesante è stato un calciatore importante nella storia della Juve Stabia. La vittoria del campionato ma anche la permanenza post retrocessione. Un calciatore che ha lasciato un ricordo importante a Castellammare di Stabia, molto apprezzato dai tifosi.
Nel corso degli anni lo abbiamo spesso chiamato “Il Figlio di Odino” un difensore che ci ha fatto divertire con le sue chiusure sempre efficaci e baluardo difficile da superare. In questo contesto mettiamoci anche la sua enorme abilità nel gioco aereo. Qualità importanti per un calciatore importante.
Troest continua a girare in Campania, per chi non lo sapesse è difensore della vicina Pompei. Un pezzo pregiato del vissuto delle vespe, il guerriero arrivato dal Nord Europa che ha saputo regalare emozioni al popolo gialloble’.