Maradona ha portato entusiasmo, a breve una amichevole con un club storico Inglese


Maradona ha portato entusiasmo, a breve una amichevole con un club storico Inglese

Il Direttore Generale, Orabona Francesco annuncia sui social delle novita’ importanti:

Cercheremo di valorizzare non solo la squadra attraverso i risultati agonistici ma la nostra volontà sarà quella di valorizzare anche il nostro territorio, la nostra bellissima città.
Infatti l’arrivo di Hugo Maradona nella nostra città ha portato non solo entusiasmo e una ventata di professionalità, ma soprattutto abbiamo strutturato un progetto importante cercando in primis di fare del sociale e di combattere il razzismo, tesserando ragazzi di colore del nord Africa e un ragazzo asiatico del Giappone, iniziando cosi un processo di internalizzazione della Società e della città.
Fra qualche mese invece, strutturemo un gemellaggio e una gara amichevole con una squadra storica inglese che ha disputato tanti campionati in Premier League, campionato di massima serie inglese, che invece attualmente naviga in Two Division che sarebbe la nostra Serie C.
Il nostro progetto si basa su dei principi sani e su valori importanti che ci accompagneranno durante la scalata alle categorie più importanti e anche per questa motivazione abbiamo deciso di affidarci a dei professionisti importanti del settore come il Prof Paolo Carpiniello, tra i migliori preparatori atletici della Campania, e per quanto concerne la comunicazione, a Francesca Flavio, tra le giornaliste più emergenti nel panorama televisivo Campano e a due personaggi locali ben visti dalla nostra comunità, come: Turco Maurizio e Stefano Tamburrino, che trasferiranno ai calciatori la giusta mentalità ma principalmente trasmetteranno il senso di appartenenza alla maglia e alla nostra città.

Infine, concludo nel dire, che nei prossimi giorni uscirà un articolo su un giornale sportivo francese che e’ tra i più importanti in Europa che è l’ EQUIPE, infatti parlerà della nostra piccola realtà, della nostra squadra del ?, che un giorno non troppo lontano potrà diventare una bella favola da raccontare, poi se siete curiosi di conoscere i nostri obbiettivi, o addirittura quali sono i nostri sogni che cercheremo di esaudire, ve lo diciamo senza nasconderci, sarà quello di riportare i bambini e le famiglie allo Stadio.

FRANCESCO ORABONA- Fonte Ufficio Stampa Real Parete

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA