Marcello Prima- Castellammare riabbraccia una leggenda
Marcello Prima ha fatto ritorno nella “sua Castellammare di Stabia” città che lo ha visto protagonista con la maglia della Juve Stabia. Il bomber è stato salutato con affetto da molti tifosi in una serata ricca di contenuti e divertimento.
Nel corso della Presentazione del Libro- “Superman ha una Graziella” evento, organizzato dall’Associazione Socioculturale StabiAmore, in collaborazione con l’associazione di volontariato Auser .Una finalità nobile ossia quella di raccogliere fondi che saranno devoluti alla fondazione “Nadia Toffa” per i bambini del reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. L’autore del lavoro Mimmo Ciaccia ha raccontato le avventure di questo lavoro molto orginale. Tanti ospiti in questa serata magica tra cui il Direttore Sportivo della Juve Stabia Giuseppe Di Bari e la campionessa paralimpica Angela Procida, presidentessa dell’associazione StabiAmore.
La serata si è conclusa con i cori da stadio per il bomber ” Vulimm ‘o gol ‘e Marcellò” perchè Castellammare di Stabia non potrà mai dimenticare chi ha fatto vivere emozioni incredibili al suo popolo.
A Fine serata anche il pensiero di Gianfranco Piccirillo dell’Associazione Stabiamore:
“Che serata magnifica alla Enoteca Masseria delle Grazie con il bomber dello Stabia Marcello Prima e tanti tifosi e giornalisti stabiesi animati da un grande spirito di solidarietà nel comprare il libro “Superman ha una Graziella”, di Mimmo Ciaccia, il cui ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione “Nadia Toffa” per aiutare i bambini del reparto oncologico pediatrico dell’ospedale SS Di Annunziata di Taranto. Grazie ai proprietari dell’Enoteca e a tutti i partecipanti con tanto StabiAmore.”