Marcello Prima e le emozioni gialloblu


Marcello Prima e le emozioni gialloblu

Marcello Prima ha saputo regalare emozioni ai suoi vecchi tifosi. Una sorte di ” Immortal Love” che non andrà più via. Una generazione è cresciuta con il mito di “Marcellone gol” attaccante devastante che ha saputo gonfiare la rete ed esaltare i suoi tifosi. Una carriera di rispetto la sua, un autentico trascinatore della Castellammare sportiva.

Il Bomber di Carovigno ha passato una due giorni nella città delle terme e sono state molti gli incontri che l’ex calciatore ha sostenuto ed inoltre il suo passaggio in città non è passato assolutamente in secondo piano. Ma mettiamo ordine:

La presentazione del libro ” Superman ha una Graziella” libro di Mimmo Ciaccia ( Leggi qui per l’approfondimento sulla serata)

oznorMB

Poi passeggiata per la Villa Comunale cittadina e molti tifosi che lo hanno riconosciuto si sono fermati per una foto-ricordo con il grande campione. Ma non è tutto perchè la giornata di martedi, potere anche del calendario e del calcio moderno che oramai offre eventi sportivi ogni giorno era giornata di Juve Stabia- Foggia e Marcello Prima è stato salutato prima dalla Famiglia Langella e premiato con la maglia delle vespe e poi anche la Curva Sud non ha fatto mancare il suo affetto con cori e striscione per un personaggio che ha dato tantissimo alla causa gialloblu.

Purtroppo la Juve Stabia non è riuscita a vincere la partita contro il Foggia ma l’attaccante delle vespe Santos, ultimo arrivato in casa gialloblu ha bagnanto con un bel goal il suo esordio al Romeo Menti con una rete degna del grande Marcellone Goal.

Emozioni per un giocatore che continua sempre ad emozionare e divertire, cosa se succede solo per i grandissimi. Lunga vita al Re!

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA