Marchesa finisce con un pareggio la gara di ieri


Marchesa finisce in parità la sfida di Ottaviano

La Marchesa rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria e non riesce a vincere contro una diretta concorrenza per la salvezza. Ad Ottaviano finisce 1-1 contro il Montesarchio, con il pari che smuove poco in classifica e con i vesuviani che restano in zona playout.
Mister Pagano schiera i suoi ragazzi con il 4-3-3, con Solombrino che torna titolare e viene schierato come terzino sinistro, mentre in attacco Cherillo va sulla fascia e Piedepalumbo è il terminale offensivo.
La Marchesa parte bene, tiene il pallino del gioco e al 9’ va subito vicino al gol con un tiro-cross di Esposito che chiama Palma al grande intervento in angolo. Col passare dei minuti il Montesarchio esce un po’ fuori, anche se il pallino del gioco resta nella mani della Marchesa ma senza che i ragazzi di mister Pagano riescano dare sbocchi alla manovra.
Al 28’ si vede il Montesarchio con un tiro dalla distanza di Nardone G. Che trova pronto e puntuale Formisano. Al 38’ l’estremo difensore del Montesarchio è nuovamente protagonista, con Palma che compie un intervento prodigioso su una punizione di Ferrentino.
Nella ripresa la Marchesa scende in campo con convinzione alla ricerca del gol. La prima occasione arriva al minuto 11: sponda di Piedepalumbo per Cascone senior ma conclusione che termina alta. Un minuto dopo la Marchesa passa, grande uscita di Danilo Cascone che allarga per Esposito, l’esterno vede e trova sul secondo palo Cherillo che insacca alle spalle di Palma.
La Marchesa si abbassa e lascia un po’ di campo al Montesarchio anche se gli ospiti non impensieriscono più di tanto Formisano. Al 30’ però arriva il pareggio. Punizione allargata sulla sinistra per Petrone che trova al centro la puntuale zampata di Iannariello.
Pubblicità

Impostazioni sulla privacy
Nel finale non basta il cuore alla Marchesa, che sfiora la vittoria con un tiro a giro al 93’ di Esposito che termina alto, per conquistare i 3 punti. Contro il Montesarchio termina 1-1 e i ragazzi di mister Pagano si portano a quota 9 punti in classifica.

TABELLINO DI GARA
AC MARCHESA – AC MONTESARCHIO 1-1
Reti: 57’ Cherillo (Ma), 75’ Iannariello (Mo)
Marchesa (4-3-2–1): Formisano; Giubilo (69’ Bevo), Vitiello, Raimondi, Solombrino; Cascone F., Ferrentino, Cascone D. (87’ Inghilterra); Esposito, Cherillo (76’ Tanda); Piedepalumbo. A disp. Caso, Martire, Raiola, Sansone, Iaccarino, Alfano D. All. Pagano
Montesarchio (4-3-3): Palma; Cavaiuolo, Cillo, Taddeo, Razzano; Nazzaro (72’ Luciano S.), Nardone G., Sellitto; De Nitto (60’ Iannariello), Nardone M. (50’ De Guglielmo), Petrone (92’ Rotondi). A disp.: La Rocca, Dorta, Tangredi, Luciano G., Speria. All. Migliaccio
Arbitro: Murariu di Sapri
Assistenti: Della Corte di Salerno e Matrone di Nocera Inferiore
Ammoniti: Cherillo (Ma), Ferrentino (Ma), Cascone F. (Ma), Piedepalumbo (Ma), Cavaiuolo (Mo).
Note: 2’-4’

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA