Mariglianese – Trapani, i granata.l crollano, volano i campani


Finisce cosi’ la sfida di oggi tra Mariglianese-Trapani sul punteggio di 2-1. Il Trapani, nonostante il cambio di DG e l’arrivo di alcuni innesti, era passata in vantaggio con Musso ma la formazione di casa la ribalta prima con Maydana nel primo tempo e poi con lo stesso attaccante, autore di una doppietta, nella ripresa. Tentativo di salvezza disperata per la Mariglianese che conquista la sua prima vittoria. Sconfitta pesante per il Trapani che si allontana dalla zona playoff.

TABELLINO

MARIGLIANESE-TRAPANI 2-1 (PRIMO TEMPO: 1-1)

Mariglianese: Cappa, Massaro, Esposito, Petruccelli, Piscopo, Monteleone, Garritano (71′ Oliva), Giordano (57′ Terracino),Cacciottolo (80′ Schena), Maydana (86′ Ciaravolo), Corbisiero. A disposizione: Lesta, Saporito, Fiorillo, Zollo, Panvini. All. Sena

Trapani: Summa, Cellamare (46′ Pipitone), Romano, Carboni, De Pace, Carnonaro, Musso, Mascari (80′ Ngyir), Cangemi, Kosovan, Santapaola (46’Mangiameli).
A disposizione: Di Maggio, De Santis, Catania, Kanoute, Oddo, Scuderi. All. Monticciolo

Arbitro: Lascaro di Matera; assistenti: Bianchi e Di Governale di Roma 1

Ammoniti: Piscopo, Cacciottolo, Petruccelli, Esposito; Cangemi, Kosovan, De Pace

Reti: 14′ Musso, 37′ e 86′ Maydana

Calci d’angolo: 5-7

  1. Recupero: 3’ (p.t), 5’ (s.t.)
spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA