Marina di Ragusa, Duro comunicato della societa’!


Marina di Ragusa, Duro comunicato della societa’!

Comunicato ufficiale

L’ASD Marina di Ragusa si stringe intorno al giocatore Kekoi Sillah ,vittima ieri durante la partita valida per il Campionato Juniores a Comiso di inauditi e incomprensibili insulti razzisti e versi animaleschi .

La società a tutela del giocatore condanna e condannerà sempre eventuali episodi perché il calcio è integrazione.

Il calcio nn ha niente da fare con questi “individui”che ieri si sono introdotti all’interno del recinto di gioco comportandone la momentanea sospensione dell’incontro.

È giusto richiamare l’attenzione degli addetti ai lavori per il bene dei ragazzi infatti anche il direttore di gara si è trovato in difficoltà.

Ringraziamo la società Città di Comiso per aver subito preso provvedimenti per tali individui che hanno comportato ció e le personali scuse rivolte al ragazzo per questa gente estranea.

Il calcio giovanile ha bisogno di sostegno e di libertà di espressione senza interventi esterni che ne modifichino l’andamento.

La Società Marina di Ragusa dice “No al Razzismo” e programmerà eventi affinché si modifichi questa regressione culturale.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA