Marocco-Spagna: incredibile rivelazione!


Ecco la prima sorpresa di questi ottavi di finale, il Marocco supera la fase ad eliminazione battendo la Spagna per 3 a 0 sui calci di rigore. Il Marocco entra nella storia, facendo parte per la prima volta ai quarti di finale del mondiale. La Spagna di Luis Enrique in 120 minuti di partita non riesce mai a rendersi pericolosa, tranne per una chiara occasione proprio al 120esimo di Sanabria che colpisce il palo a distanza ravvicinata. Gli spagnoli pagano cara questa partita nettamente sotto tono, non è bastata la reattività Ferran Torres e di Nico Williams a portare il team in vantaggio e la vittoria alla Spagna. Mentre nel Marocco il migliore dei loro è proprio il fiorentino Amrabat, e con grande sorpresa il barese Cheddira, che nonostante il suo esordio al mondiale è riuscito a non soffrire la pressione della prima presenza. Supera gli ottavi il Marocco siglando i 3 rigori necessari con gool di Sabiri, Ziyech, Hakimi, mentre nessuno degli spagnoli riesce a segnare dal dischetto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA