Mattia Gagliardi è un nuovo attaccante della Maceratese


La S.S. Maceratese ha annunciato l’ingaggio di Mattia Gagliardi, attaccante esterno classe 2004. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, il giovane talento arriva in biancorosso dopo diverse esperienze tra Italia e Stati Uniti.

Gagliardi ha già giocato in Serie C con il Potenza e ha militato in Serie D con il Sora. Ha avuto anche un’esperienza negli Stati Uniti con il Miami FC (USL Championship). Nella scorsa stagione, è tornato all’Ascoli, collezionando 12 presenze e 2 gol in Serie C.

Giocatore versatile, può ricoprire più ruoli offensivi, come esterno d’attacco o trequartista, mettendo a disposizione della squadra le sue doti tecniche, la rapidità e lo spirito di sacrificio. Indosserà la maglia numero 67.

Le sue prime parole da biancorosso sono state: “Sono molto contento di entrare a far parte di questa società, che mi ha accolto subito benissimo. Sono pronto e carico per questa nuova avventura”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA