Mattia Raffone:”Sono felice alla Virtus Stabia”
Mattia Raffone calciatore della Virtus Junior Stabia racconta alla nostra redazione il momento della squadra ed il suo momento personale:
Il momento della Virtus Stabia…
– Siamo sicuramente in un momento positivo. Dopo la sconfitta di Gragnano non era facile ripartire ma siamo arrivati a quattro vittorie consecutive in campionato e stiamo cavalcando ” La cresta dell’onda” e dobbiamo restare su questo punto. Certo, non abbiamo ancora fatto niente ma i numeri ci danno ragione e questo non è poco.
Come state lavorando con Mister Di Maio?
-Stiamo lavorando bene a livello di team e cresciamo settimana dopo settimana. Per me una delle chiavi di lettura è il rapporto di squadra ed il rapporto con la dirigenza ossia un rapporto ottimo che permette di fare gruppo.
Traguardi futuri…
– Le ambizioni sono positive. Siamo una squadra forte e ci sono tanti calciatori importanti e vogliamo restare in alto fino alla fine.
Sul personale?
– A livello personale sono molto felice perchè mi trovo in una squadra ricca di calciatori che hanno giocato in categorie importanti ed oltre alla squadra devo anche dire che la società sta lavorando bene ed in un contesto così positivo non mi sono mai ritrovato. Insomma mi trovo in un contesto che mi sta offrendo molto sia a livello sportivo che a livello umano. Sulle mie prestazioni invece voglio fare di più, anzi devo fare di più per ricambiare la fiducia del Mister e della squadra.
Segui la Virtus Stabia sui social