Matute è pronto ad indossare una nuova maglia


Matute sarà un nuovo giocatore del Pomigliano. Per l’ex Juve Stabia una nuova avventura. Il comunicato stampa ufficiale:

𝗞𝗘𝗟𝗩𝗜𝗡 𝗘𝗪𝗢𝗠𝗘 𝗠𝗔𝗧𝗨𝗧𝗘 𝗘’ 𝗗𝗘𝗟 𝗣𝗢𝗠𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢

374 gare in carriera tra serie B, serie C, serie D, oltre ai campionati di Eccellenza, e presentarlo è semplice con il supporto dei numeri. 𝗞𝗲𝗹𝘃𝗶𝗻 𝗘𝘄𝗼𝗺𝗲 𝗠𝗮𝘁𝘂𝘁𝗲 è un centrocampista del Pomigliano. Una carriera intensa in giro per l’Italia del pallone che continua ad ottenere successi senza sentire il peso dell’età.

Nato 35 anni fa in Camerun , in Campania sta vivendo una seconda giovinezza dopo le ultime esperienze con Pompei, Ischia e San Marzano. Ma il suo curriculum è davvero lungo: in campo con Arezzo, Udinese, Triestina, Crotone, Latina, Pro Vercelli, Casertana, Juve Stabia, Avellino, Taranto, in Svizzera con il Taverne, poi San Marzano, Ischia e Pompei. Ora mette a disposizione la sua esperienza per essere protagonista anche la maglia granata ed è pronto a dare il suo personale contributo per il rilancio del Pomigliano.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA