Mazara, arriva un bomber!


Mazara, arriva un bomber!

MAZARA CALCIO: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto

La società Mazara calcio molto attiva sul mercato! Il presidente dott. Filippo Franzone in sinergia con il direttore sportivo Giuseppe Rinaudo e l’allenatore Pietro Tarantino è lieto di annunciare l’arrivo del nuovo centravanti in maglia canarina, trattasi di DAVIDE CARIOTO classe 91, palermitano, proveniente dal Città di Scordia. Un gran colpo messo a segno dalla dirigenza gialloblu che ha battuto la concorrenza di altre grandi società che puntavano sul forte attaccante palermitano.

Il giocatore, dal 2006 al 2011 ha militato negli allievi nazionali e nella primavera del Palermo dove ha vinto lo scudetto nella stagione 2008/09. In passato ha indossato le maglie di: Kamarat (Ecc.), Raffadali (Ecc.), Parmonval (Ecc.), Dattilo Noir (Ecc.), Sancataldese (Serie D), Licata (Ecc.), Scordia (Ecc.).

La prima dichiarazione di Carioto in maglia canarina: “Sono onorato e felice di indossare la maglia di una seria e prestigiosa società. Mazara è una grande piazza, sono abbastanza motivato e voglio regalare vittorie ed emozioni alla mia nuova tifoseria mazarese. Tengo molto a ringraziare la società Città di Scordia, il presidente Gallo, il d.s. Strianese, mister Pensabene e tutta la tifoseria con la quale ho avuto nello scorso campionato un ottimo feeling. Oggi in maglia canarina prometto alla calda tifoseria canarina di onorare al meglio e con sudore la maglia gialloblu. Darò il massimo! Grazie al presidente Filippo Franzone e a tutta la società del Mazara che mi ha accolto con grande entusiasmo.”

Il nuovo arrivato Carioto nel reparto d’attacco della nuova formazione di mister Tarantino troverà Settecase, Rosella e Concialdi.

La società canarina rimane sul mercato e prossimamente comunicherà il tesseramento di altri giocatori.

(Nella foto: Il presidente dott. Filippo Franzone e l’attaccante Davide Carioto)

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA