Mazara Calcio: Colpo a centrocampo, Ufficiale l’arrivo di Nicola Abate


Mazara Calcio è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicola Abate. La società siciliana ha annunciato il colpo attraverso i suoi canali ufficiali:

Il classe 2000, originario di Marsala, si unisce alla formazione gialloblù dopo aver completato l’ultima stagione con il Gs Gallo (Prima Categoria). Nonostante la giovane età, Abate porta con sé un’interessante esperienza maturata sia nelle giovanili che nelle prime squadre.

Il percorso di Abate Il suo percorso giovanile si è svolto tra i settori giovanili di Trapani e Sportclub Marsala 1912, culminando con l’esperienza nella Berretti/Primavera del Ravenna FC 1913.

Dopo il percorso formativo, ha militato da titolare in diverse formazioni tra Promozione ed Eccellenza, vestendo le maglie di Salemi, Colorno, Dolce Onorio Folgore e Mazarese.

Il giocatore si è già aggregato al gruppo e si allena da alcune settimane agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Filippo Cavataio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA