La Renato Curi Angolana è lieta di ufficializzare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Michele Cesario. L’attaccante classe ’94 approda in maglia gialloblù con l’obiettivo di rafforzare immediatamente la batteria offensiva.
Cesario rappresenta un profilo di indiscusso valore e profondo spessore, sia umano che tecnico, per la categoria. Le sue credenziali parlano chiaro: nella passata stagione, ha dominato il campionato con il Giulianova, mettendo a segno ben 26 gol in sole 28 presenze. Un bottino straordinario che gli è valso la palma di Capocannoniere e la conseguente promozione in Serie D.
Cresciuto calcisticamente nel vastese, ha esordito in Eccellenza a soli 17 anni con la maglia del Vasto Marina. Nel massimo campionato regionale ha vestito anche i colori di San Salvo e Casalbordino, lasciando sempre il segno con la sua vena realizzativa.
I tanti gol segnati nel tempo gli sono valsi il passaggio e la successiva conferma in Serie D, dove ha militato con diverse piazze prestigiose: dal Giulianova stesso, a Notaresco, Foligno, Chieti, Atletico Ascoli, Manfredonia, Pianese e Cascina.
Dopo un avvio di campionato che lo ha visto in campo tra Tivoli e Bacigalupo V.M., Cesario è ora pronto a mettere la sua potenza di fuoco, il suo fiuto del gol e la sua esperienza al servizio della Renato Curi Angolana.


