Milan ancora incerto il futuro di Theo Hernandez


Resta ancora da stabilire se il terzino sinistro francese Theo Hernandez continuerà ad essere un calciatore del Milan in futuro. Infatti il calciatore francese, in forza al Milan dal 2019, è apprezzato da varie squadre in Europa. Una delle società che valuta il suo acquisto è il Manchester United che è alla ricerca di un terzino sinistro per la prossima stagione. Un’altra ipotesi per Theo Hernandez è quella di un possibile ritorno al Real Madrid.

Attualmente Theo Hernandez ha un contratto con il Milan fino a Giugno del 2026 con uno stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, non ha avuto molti contatti con il Milan negli ultimi mesi. Nell’ultima estate il Milan aveva fissato la valutazione di Theo Hernandez a 80 milioni di euro, pur non aprendo ad una sua cessione. Ora invece il Milan non sembra intenzionato a cederlo per una cifra che sia inferiore a 50 milioni di euro.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR educazione 2024: i migliori dispositivi per la realtà aumentata

AR educazione 2024: i migliori dispositivi per la realtà aumentata. Una tecnologia innovativa e promettente per l'apprendimento.

“Il treno dei bambini” di Viola Ardone approda su Netflix grazie a Cristina Comencini

Con Il treno dei bambini, tratto dall'omonimo romanzo di Viola Ardone, la regista Cristina Comencini porta su Netflix una delle vicende più toccanti della...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA