Milan – Betis, la probabile formazione rossonera: out Calhanoglu


Il Milan prepara la sfida con il Betis: la formazione

C‘è un Derby da cancellare in quel di Milano, sponda rossonera, e questa sera arriva l’occasione giusta per rialzare il morale della squadra. Il Milan ospita infatti il Betis Siviglia nella terza giornata di Europa League e qualora la squadra di Gattuso dovesse vincere, andrebbe a punteggio pieno nel girone e si proietterebbe già con un piede nei sedicesimi della coppa. La partita è delicata ma il tecnico calabrese non rinuncia al turnover, anche perche deve fare per forza a meno di Hakan Calhanoglu, rimasto a casa dopo essersi fermato in allenamento. Spazio dunque a Borini sulla sinistra e Castillejo sulla destra, cosi da far respirare anche Suso. Al centro si siede invece Kessie, che lascia spazio a Bakayoko, che ottiene cosi un’altra chance pr dimostrare il suo effettivo valore. In difesa, invece, oltre al solito cambio tra i pali, quale vedrà Reina indossare i guantoni, partiranno dal primo minuto anche Laxalt e Zapata. Con il colombiano, però, c’è un piccolo ballottaggio con Caldara, anche se Gattuso in conferenza stampa ha dichiarato che il numero 33 rossonero non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.


Questa, dunque, la formazione:

(4-3-3)
Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Castillejo, Higuain, Borini.
All. Gennaro Gattuso

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA