Milan, incerto il futuro di Origi


L’attaccante belga Divock Origi, che il Milan ha acquistato dal Liverpool in estate, doveva essere il sostituto di Olivier Giroud.La stagione di Origi fino ad ora non è stata esaltante, l’attaccante ha segnato soltanto 2 goal stagionali fino ad ora.

Per questo non si sa se l’anno prossimo rimarrà un giocatore del Milan.La società milanista è ancora convinta di aver fatto una buona scelta ad acquistarlo, ma la sua permanenza in rossonero non è scontata.

Di fronte ad un’offerta di 15 milioni di euro il Milan potrebbe anche decidere di lasciare partire Origi.Una cifra del genere sarebbe considerata una prusvalenza per il Milan dal momento che Origi è stato acquistato a parametro zero.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA