Milan-Inter, la probabile formazione rossonera


Domani alle 18.30 il recupero del Derby: ecco i probabili 11 del Milan

Dopo svariate settimane di rinvio, eccoci arrivati alla vigilia del Derby che vale la Champions. Milan e Inter, con Lazio che fa da terzo incomodo, si giocano un posto tra le prime quattro del campionato e questo, passa al 70% dal derby di domani.

La distanza tra le due milanesi è di ben 8 punti, con i nerazzurri che occupano momentaneamente l’ultimo posto valido per un accesso diretto alla prossima Champions League. Per il Milan è fondamentale vincere questo scontro diretto, perché vorrebbe dire ridurre il gap dai cugini a “soli” 5 punti. Dunque non tutta, ma una bella fetta di torta passa sicuramente dall’incontro di domani, che si giocherà nell’insolito orario delle 18.30 per favorire poi la visione appunto delle partite di Champions.

Passando al campo, Gennaro Gattuso dovrà fare a meno dello squalificato Lucas Biglia, che ha preso la quinta ammonizione sabato contro la Juventus. Al suo posto uno tra Montolivo e Locatelli, con l’ex capitano leggermente in vantaggio. In difesa c’era il rischio di perdere Romagnoli, ma alla fine il numero 13 rossonero sarò regolarmente in campo. In attacco, infine, dubbio su chi schierare al centro del tridente, con Cutrone che scalpita per una maglia da titolare.
Questa dunque la probabile formazione:

(4-3-3) Donnarumma G; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
All. Gennaro Gattuso

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA