Milan-Pisa: Gabbia ha già affrontato i nerazzurri con una maglia rossonera


Matteo Gabbia da il DNA rossonero, la sua carriera è iniziata con la maglia del Milan in Primavera, ma per una stagione ha vestito gli stessi colori a Lucca e precisamente nella stagione 2018/19, annata della promozione del Pisa in Serie B nel famoso spareggio contro la Triestina, mentre la Lucchese si salvò sul campo contro il Brindisi.

Gabbia nella stagione 2018/19 registrò 29 presenze ed una rete all’attivo, giocò difensore centrale e mise a segno una rete contro la Carrarese. Contro il Pisa giocò entrambe le partite, al Porta Elisa vinsero i nerazzurri grazie alla rete di tacco di Marconi, nel ritorno finì 0-0.

Dopo 7 anni le squadre di Gabbia e del Pisa si incrociano nuovamente, questa volta in Serie A, per i nerazzurri impegno difficile a San Siro, sperando nello steso precedente di Lucca.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA