Milan – Sampdoria, la probabile formazione rossonera: Gattuso verso il 4-4-2


Contro la Samp per la svolta: in campo con due punte?

Nella rabbiosa conferenza stampa di Gennaro Gattuso si può “toccare con mano” la voglia di rivalsa del tecnico calabrese che, pur di ritrovare la vittoria, è disposto a mettere da parte tutti i suoi ideali tattaci adoperati finora. La parola d’ordine, infatti, è “arrabbiati”. Arrabbiati come Cutrone quando entra in campo, che riesce a fare pressing anche da solo. Arrabbiati come “23 cani”, oppure come dei “leoni”. Insomma, bisogna tirare fuori la “cazzimma”, cosa che nelle ultime due partite è venuta drasticamente a mancare.
Parlando del campo, Calhanoglu non sarà della partita, mentre Frank Kessie sembra aver recuperato dal fastidio che rischiava di mandarlo in tribuna questo pomeriggio. L’ivoriano, infatti, farà coppia con Biglia nel “nuovo” 4-4-2 di Rino Gattuso, intento più che mai a vincere questa partita fin sa subito. Con l’assenza del turco, invece, dovrebbe essere Laxalt a ricoprire il ruolo di 4° a centrocampo, mentre in attacco, ovviamente, ci saranno dal primo minuto sia Gonzalo Higuain, che Patrick Cutrone.


Questo l’undini iniziale:

(4-4-2)
Donnarumma G; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone.
All. Gennaro Gattuso.

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA