Lo spagnolo chiarisce la sua posizione tramite il suo profilo Instagram e risponde così alle voci che lo vedevano lontano da Milano
Nelle ultime ore di mercato il nome di Suso è rimbalzato più volte tra i vari siti di informazione sportiva, i quali riportavano tutti l’eventuale divorzio con il Milan il prossimo giugno per via della clausola di soli 40 mln che si attiverà quest’estate. Quello del Liverpool è stato il primo nome di club ad uscire fuori, ovvero lo stesso club per il quale Suso è stato sotto contratto per 5 anni, senza mai essere stato preso sul serio in considerazione.
A spegnere però le voci ci ha pensato lo stesso numero 8 rossonero, il quale tramite un post sul proprio profilo Instagram, ha confermato la sua volontà di rimanere al Milan e di concentrarsi solo ed esclusivamente sui prossimi impegni in campionato.
Queste le sue parole:
Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire.
Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti.
Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che si di me ha puntato ed investito tanto.
Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io voglio per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Milan, Suso.