Balottelli – Genoa: Preziosi ci pensa


Il presidente del Genoa Preziosi è sempre stato affascinato dalle sfide impossibili.

Le qualità degli osservatori sportivi del Genoa unite all’intuito e alla competenza calcistica del presidente Rossoblu, hanno permesso alla squadra di rinnovarsi stagione dopo stagione, ottenendo anche buoni risultati sportivi sul campo.
Piatek è solo l’ultimo potenziale campione forgiato dalla fucina genoana.

 

 

Embed from Getty Images

 

Oltre ad andare a scovare giovani campioni in erba, la società Rossoblu è specializzata nel rilancio di giocatori che avevano apparentemente visto dissolvere il loro potenziale.
Il passaggio al Grifone li ha rivitalizzati, lanciandoli verso una carriera migliore e l’ottenimento di grandi risultati sportivi.
Tra gli esempi citabili quelli di Thiago Motta e del Principe Milito, vincitori della Champions League e del triplete con l’Inter guidata da Mourinho.

Il possibile addio di Piatek lascerebbe una casella vuota nel reparto d’attacco genoano.

La pazza idea che sembra prendere forma tra l’ambiente Rossoblu è quella di portare Mario Balotelli all’ombra della lanterna. Il nazionale italiano ha grande voglia di rientrare in Italia, il Nizza non riesce a trovare l’accordo economico per il suo passaggio a titolo definitivo al Marsiglia.

 

 

Embed from Getty Images

 

 

Il Genoa, se la situazione tra e Piatek e il Milan dovesse sbloccarsi, si lancerebbe sul centravanti bergamasco, provando ad impostare la trattativa col Nizza sulla base di un prestito con diritto di riscatto a fine stagione.
Parallelamente si cercherebbe l’accordo col giocatore, che inevitabilmente dovrebbe andare a ridursi parte dell’ingaggio che attualmente percepisce in Francia.

La trattativa è possibile e potrebbe assumere contorni affascinanti.

Nei prossimi giorni sono attese novità importanti sulla situazione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA