Il Genoa cade sotto i colpi del Milan


Un Milan cinico e fortunato sbanca Marassi e affonda il Genoa con il risultato di 0 a 2.
I Rossoneri soffrono il dinamismo genoano durante tutto il primo tempo, resistono e poi puniscono i Rossoblu nella ripresa.
Timbrano il cartellino prima Borini su assist di un ritrovato Conti, infine chiude la partita Suso con un bel tiro di destro all’angolo basso.

Da sottolineare per il Milan la prestazione del nuovo arrivato Paqueta, autore di una partita di spessore tattico notevole, sfortunato a cogliere il palo su bel tiro da fuori area.
Il migliore in campo per il Milan per distacco è stato Donnarumma, autore di parate fondamentali.
Migliori in campo per il Genoa, il solito tuttofare Kouame e l’esperto Miguel Veloso. Il portoghese durante la ripresa colpisce la traversa piena; il suo sinistro preciso e potente grida ancora vendetta.

 

Tabellino:

GENOA (4-4-2):

I. Radu; Biraschi (76′ Pedro Pereira ), Romero, Zukanovic, Criscito ; Lazovic , Rolon , Veloso (84′ Dalmonte ), Bessa ; Pandev (58′ Favilli ), Kouamé

Allenatore: Prandelli

 

MILAN (4-3-3):
G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata (14′ Conti ), Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu (79′ José Mauri ); Suso, Cutrone, Borini (88′ Castillejo)

Allenatore: Gattuso

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA