Maignan- Nelle mani di “Magic Mike”


Maignan- Nelle mani di “Magic Mike”-Verso il derby di Milano. Il portiere vuole essere ancora protagonista

Maignan- Portiere para tutto del Milan è ancora protagonista nel campionato di Serie A ed ancora una volta il numero uno arrivato dalla Francia si prende la copertina delle prime pagine dei giornali.

Non è stato un Milan brillante quello visto contro il Sassuolo. Il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia è stato qualche mese fa teatro di festa per il popolo rossonero con il ritorno dello scudetto. A Distanza di pochi mesi, il nuovo Milan campione d’Italia spara a salve e porta a casa un punto. Il pareggio è stato giusto ma il Sassuolo si morde le mani per il calcio di rigore fallito. Berardi dalla lunetta si lascia incantare dal Francese che ci mette il corpo e le mani e salva la sua comitiva. Tradotto, il punto guadagnato per il Diavolo è stato materia di “Magic Mike” che ci ha abituato a simili prodezze.

http://gty.im/1419575141

Nello scudetto del Milan, il portiere è stato assoluto protagonista. Parate su parate si è preso i favori della critica facendo dimenticare velocemente Donnarumma volato a Parigi. Maignan è un vincente e lo dimostrano gli scudetti vinti con Milan e Lilla. Forse la sua partita più bella è stato il derby di ritorno e sabato al Meazza ci sarà ancora una volta l’appuntamento contro i nerazzurri per una partita tutta da vivere. Con ci sarà Lukaku e dunque ancora duello a distanza con Lautaro Martinez. L’Argentino ha fatto molto male al portiere in occasione della semifinale di Coppa Italia e questo derby ha il sapore di rivincita, una sorte di finale di Super Coppa Italiana anticipata. Il derby è sempre una partita particolare ma il Milan si aggrappa alle parate del suo portierone e come oramai sappiamo se sta in serata di grazia sarà un problema enorme per la squadra di Simone Inzaghi.

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Napoli, raffiche di sanzioni da parte della polizia, denunciato un tassista che ha investito una donna

Nella notte tra il 9 ed il 10 novembre, un tassista di 44 anni è stato denunciato dopo aver investito una donna in Piazza...

Napoli, scambio attorno ad uno scooter, la scoperta degli agenti

Durante un’operazione di controllo nella notte tra 9 e 10 novembre, la polizia ha arrestato un uomo di 31 anni, residente a Napoli, nel...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA