Milan ancora sconfitto, battuto 1-0 dal Porto, rossoneri a un passo dall’eliminazione


Si fà notte fonda per il Milan in Champions: dopo le sconfitte nelle prime 2 gare contro Liverpool e Atletico Madrid, la squadra di Pioli incassa la terza sconfitta di fila a Oporto contro il Porto di Sergio Conceicao.

 

http://gty.im/1235988979

 

Sin dall’inizio del primo tempo la prestazione dei rossoneri non è convincente, è infatti il Porto a sfiorare il vantaggio dopo soli 5 minuti con un tiro di Luis Diaz che sbatte sul palo destro a Tatarusanu battuto. Per il resto del primo tempo il Milan non riesce a creare grandi occasioni: il tridente d’attacco Krunic-Leao-Giroud appare spento. Il Porto sfiora di nuovo il vantaggio con un colpo di testa di Taremi di poco a lato e con un tiro dello stesso Taremi dopo una triangolazione.

Nel secondo tempo la musica non cambia, è sempre il Porto a sfiorare il vantaggio anche grazie agli sbandamenti difensivi del Milan. La squadra di Conceicao riesce a trovare il goal del vantaggio al 64′ con un tiro angolato di Luis Diaz che batte Tatarusanu; il Milan protesta reclamando un fallo di Taremi su Bennacer in un precedente contatto. Dopo il vantaggio dei portoghesi il Milan prova a reagire ma neanche con l’ingresso di Ibrahimovic riesce a creare pericoli. La partita si conclude quindi con una vittoria di misura del Porto che raggiunge l’Atletico Madrid a 4 punti, mentre il Liverpool primo con 9 punti a punteggio pieno ha quasi ipotecato la qualificazione. Il Milan invece resta quarto e ultimo nel girone a quota 0 punti e adesso la qualificazione agli ottavi si fa veramente durissima, da ora in poi è obbligato a non sbagliare più.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA