Il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi tornano di nuovo in campo e si scontrano stasera a San Siro per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Entrambe le squadre sono in lotta per lo scudetto ma non stanno attraversando un momento semplice. Il Milan è infatti reduce da due pareggi contro Salernitana e Udinese, mentre l’Inter è da una clamorosa sconfitta in casa col Sassuolo e da un pareggio senza goal in trasferta col Genoa. Per la partita di stasera è previsto il tutto esaurito ed entrambe vorranno partire bene, in vista del ritorno che si giocherà il 20 aprile. Queste le probabili formazioni
Milan-Inter: le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Kalulu, Gabbia, Ballo-Tourè, Bakayoko, Castillejo, Saelemaekers, Brahim Diaz, Maldini, Rebic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: I. Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Darmian, Vecino, Gagliardini, Vidal, Gosens, Caicedo, Sanchez, Correa.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
GUARDALINEE: Meli e Alassio.
IV UOMO: Massimi.
VAR: Irrati.
AVAR: Giallatini.