Napoli Milan – Probabili formazioni


Doppio esordio stasera fra Napoli e Milan, i partenopei al San Paolo e assoluto per i rossoneri (dopo l’esordio saltato a causa del disastro del Ponte Morandi). E Doppio ritorno al San Paolo: Pepe Reina e Gonzalo Higuain. Se il primo verrà probabilmente applaudito il secondo, soprattutto dopo l’addio alla Juventus, verrà fischiato ma forse non più di tanto.

http://gty.im/1017850100

Napoli che vuole i tre punti sia per tacitare un’altra volta le chiacchiere (un po’ scemate dopo la vittoria contro la Lazio) e per arrivare all’undicesima partita, dove arriveranno squadre sulla carta più facili, non molto staccata dalla vetta. Ancelotti schiererà ancora una volta i titolari, con l’eccezione di Ospina al posto di Karnezis e Verdi in ballottaggio con Callejon.

http://gty.im/1020601292

Milan che giocherà con Donnarumma che prenderà il posto di Reina ma con Calhanoglu squalificato e con Strinic infortunato. Higuain al comando dell’attacco con Borini e Suso ai lati con Bonaventura, Kessie e Biglia a centrocampo e la futura coppia della nazionale italiana ovvero Caldara e Romagnoli.

Curiosità:Con Higuain a segno il Napoli ha sempre perso, altrimenti ha sempre vinto.

Di seguito le probabili formazioni: Ospina; Hysai, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Hamsik, Allan; Callejon, Milik, Insigne.

Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuian, Borini.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA