Doppio esordio stasera fra Napoli e Milan, i partenopei al San Paolo e assoluto per i rossoneri (dopo l’esordio saltato a causa del disastro del Ponte Morandi). E Doppio ritorno al San Paolo: Pepe Reina e Gonzalo Higuain. Se il primo verrà probabilmente applaudito il secondo, soprattutto dopo l’addio alla Juventus, verrà fischiato ma forse non più di tanto.
Napoli che vuole i tre punti sia per tacitare un’altra volta le chiacchiere (un po’ scemate dopo la vittoria contro la Lazio) e per arrivare all’undicesima partita, dove arriveranno squadre sulla carta più facili, non molto staccata dalla vetta. Ancelotti schiererà ancora una volta i titolari, con l’eccezione di Ospina al posto di Karnezis e Verdi in ballottaggio con Callejon.
Milan che giocherà con Donnarumma che prenderà il posto di Reina ma con Calhanoglu squalificato e con Strinic infortunato. Higuain al comando dell’attacco con Borini e Suso ai lati con Bonaventura, Kessie e Biglia a centrocampo e la futura coppia della nazionale italiana ovvero Caldara e Romagnoli.
Curiosità:Con Higuain a segno il Napoli ha sempre perso, altrimenti ha sempre vinto.
Di seguito le probabili formazioni: Ospina; Hysai, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Hamsik, Allan; Callejon, Milik, Insigne.
Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuian, Borini.