MILITELLO VS PALAGONIA, Una favola da libro Cuore


VINCE IL CUORE GIALLOROSSO

MILITELLO VS PALAGONIA, Una favola da libro Cuore, apprendiamo dai profili della societa’ una storia destinata ad essere raccontata, una pagina di sport e di grande umanita’, quando il calcio e’ fatto prima di uomini e poi di calciatori:

Nell’intervallo di Militello – Palagonia, al rientro negli spogliatoi, arriva la notizia della morte del padre di Musah Abu Anifa
Il giocatore decide di restare in campo e lottare con i compagni. Il pubblico giallorosso saluta la prestazione del ghanese e della squadra, con un lungo applauso, dopo il fischio finale.

MILITELLO VAL CATANIA: M. Cannata, Musah, Ricordi, Marletta, Cristofaro, S. Cannata, Russotto (53’ Buffardeci), Maugeri, Scirè Risichella (53’ Frazzetto), Alini (46’ Vitellino), Cacciola (59’ Monteleone). A disposizione: Carrera Nulla, Lagona, Pisano, Rosa. Allenatore: Ranfaldi.
PALAGONIA: Sampieri, Caniglia, Senia, Cucchiara (64’ Casaccio), Favara, Costanzo, Nicotra, Libro, Moschetto (59’ Arena), Cucuzza, Vitale (65’ Castorina). Allenatore: Costanzo.
ARBITRO: Bonasera di Enna.
RETI: 79’ Vitellino, 84’ Favara, 89’ Buffardeci.
NOTE: al 48′ espulso Ricordi. Circa 500 spettatori al “Comunale” di Militello. Presenti i due sindaci Giovanni Burtone (Militello) e Salvo Astuti (Palagonia).

Fonte Ufficio Stampa

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

Napoli accoglie il debutto letterario di Daniela D’Andrea con “La tribù dei piedi scalzi e il mistero di Punta Leucosia”

Napoli - Nella suggestiva cornice della Galleria Principe di Napoli, presso Scotto Jonno, si è svolta ieri, 17 dicembre, la presentazione del libro d’esordio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA