Mister Del Prete parla ai canali ufficiali della società

 Del Prete: “La cosa che mi ha dato energia, linfa vitale e quindi lo spirito giusto è sicuramente il fatto di partire per fare i play-off”

L’INTERVISTA | DEL PRETE: “ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DEL VILLA LITERNO, LA MIA FILOSOFIA DI CALCIO…” 

Le prime dichiarazioni ufficiali di Alessandro Del Prete da nuovo allenatore del Villa Literno

VILLA LITERNO (CE) – Prende forma il nuovo progetto in terra liternese. Dopo le new entry del ds Gianni Caruso, del vice allenatore Ciro Monaco e del Team Manager Teo Conte, ecco che si presenta il nuovo allenatore Alessandro Del Prete.

Salve mister. Cosa le ha spinto ad accettare il progetto Villa Literno?

 “La cosa che mi ha dato energia, linfa vitale e quindi lo spirito giusto è sicuramente il fatto di partire per fare i play-off. Questo significa che c’è entusiasmo e voglia di fare“.

Che impressione le ha fatto la società?

Ho avuto modo di conoscere alcuni organi della società e mi hanno fatto un’ottima impressione. Sono persone che sono da tempo nel calcio e ne conoscono tutte le sfumature. Il Villa Literno partecipa da anni alla Promozione con la mentalità di vincere, sono orgoglioso di farne parte“.

La sua filosofia di calcio.

 “La mia filosofia di calcio è quella di aggredire l’avversario, cercare di vincere sempre senza mai accontentarsi, creando un gruppo solido e compatto“.

Un pensiero finale sulla recente esperienza alla Virtus Goti.

 “Alla Virtus Goti ho trascorso due anni bellissimi. Ho bellissimi ricordi della famiglia che eravamo diventanti. Mi auguro che faranno bene, rimane la stima per la piazza“.

Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo”


 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA