Mister Marasco: “Sconfitta che brucia, siamo consapevoli del lavoro da fare” 

Mister Marasco: “Sconfitta che brucia, siamo consapevoli del lavoro da fare” , l’allenatore del Gragnano ha parlato attraverso i canali ufficiali commentando la sconfitta di Acerra:

Marasco – “Una sconfitta che brucia, soprattutto per le dimensioni, ma che non scalfisce motivazioni ed ambizioni. E’ questo il sunto delle parole post partita del tecnico gialloblù Antonio Marasco:

Abbiamo retto per un’ora, riuscendo anche ad impensierire l’Acerrana in alcune occasioni, ma ci è mancata lucidità ed è normale visto che abbiamo iniziato da poco. A livello di prestazione, in riferimento alla prima ora, i ragazzi sono andati anche oltre le mie aspettative, dimostrando di saper stare bene in campo.

Sapevamo che per via della preparazione ancora agli inizi e del gran caldo avremmo sofferto con l’andare della partita. Mi spiace perchè il risultato ci punisce oltre i nostri demeriti, avremmo potuto evitare almeno un paio di reti subite per ingenuità, ma questo è il calcio.

Ci rimbocchiamo le maniche, consapevoli del lavoro da fare ma sempre motivati e convinti di poter far bene“.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA