Mister Mesiti è il nuovo allenatore a casa Polisportiva Gioiese


Mister Mesiti è pronto per una nuova sfida a casa Polisportiva Gioiese. Lo ha annunciato la società con un lungo comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio:

La A.S.D. Polisportiva Gioiese è lieta di annunciare l’ingaggio di mister Girolamo “Mommo” Mesiti quale nuovo allenatore della Prima Squadra.
Il tecnico, originario di Bagnara Calabra, dirige la squadra da tre giorni, iniziando immediatamente il proprio lavoro alla guida del gruppo viola.
Mister Mesiti è un allenatore professionista di grande esperienza, con un curriculum di assoluto rilievo:

Esperienze in Serie C sulle panchine di Colligiana e Aglianese;
diversi campionati di Serie D con Delianuova, Hinterreggio e Interpiana;
in Eccellenza ha guidato Bagnarese, Deliese, Siderno e Isola Capo Rizzuto;
già allenatore della Primavera del Catanzaro e della Rappresentativa regionale Juniores;
attuale Presidente regionale dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio (AIAC).
Il suo arrivo rappresenta un passaggio fondamentale nel percorso di rilancio della Gioiese: l’esperienza e la competenza di mister Mesiti saranno infatti propedeutiche al lavoro di crescita dei tanti giovani interessanti presenti in rosa, che nelle prossime ore verrà rafforzata con innesti di esperienza necessari per uscire dalle posizioni difficili di classifica.
A mister Girolamo Mesiti va il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione e un sincero benvenuto nella grande famiglia viola.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA