Mondiale per Club-Al-Hilal i Leader!


Mondiale per Club-Al-Hilal i Leader!

Sono chiamati Al-Zaʿīm,ossia i Leader ed un motivo ci sarà. Stiamo parlando della squadra più titolata dell’Arabia Saudita.

Al-Hilal-Campione  della AFC Champions League 2021 e non solo. Diciassette campionati sauditi, nove Coppe del Re dei Campioni, tredici Coppe del Principe della Corona saudita e due Supercoppe nazionali. A livello internazionale si è aggiudicato 4 AFC Champions League (record), 2 Coppe delle Coppe AFC e 2 Supercoppe d’Asia, per un totale di 8 trofei internazionali riconosciuti dall’AFC (record), oltre a 2 Champions League arabe. Ha partecipato a un’edizione della Coppa del mondo per club FIFA, nel 2019. Quindi per i tifosi una nuova grande emozione tutta da vivere.

L’allenatore è Leonardo Jardim, un personaggio molto conosciuto nel calcio Europeo visto che il Portoghese ha allenato team importanti come il Monaco oppure lo Sporting Lisbona senza dimenticare Olympiakos. Insomma tanta esperienza per questo gruppo con una voglia matta di stupire.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA