Mondiali 2002: tempo effettivo il prossimo step


Novità in arrivo in questi Mondiali

Il Mondiale 2022 in Qatar ci sta portando alcune novità, tra cui il fuorigioco semi-automatico ed il tempo effettivo, che sarà il futuro del calcio, ci dovremo abituare a recuperi nei due tempi di calcio extra-large.

Già dalla prima partita Qatar-Ecuador avevamo avuto delle avvisaglie, ma il clou lo abbiamo avuto in occasione di Inghilterra-Iran, dove in pratica l’extra time compresi i due tempi è stato di 30 minuti.

In effetti prima dell’inizio dei Mondiali, Collina era stato molto chiaro in conferenza stampa: sono considerate perdite di tempo, le rimesse, le esultanze, le punizioni, insomma qualunque cosa possa fermare anche se di poco la partita.

Il futuro del calcio inizia adesso, e che piaccia o no ci dovremo abituare a questa nuova formula, con partite che saranno infinite!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA