Mondiali 2022: La Croazia è sul podio!


Mondiali 2022: La Croazia è sul podio!

Mondiali 2022: La Croazia come successo nello scorso campionato nel mondo e come nel 1998 si porta a casa una medaglia. E’ stata una bella finale davvero molto divertente con il Marocco che comunque si è regalato un mondiale da voti altissimi in pagella. Gvardiol al 7′ la sblocca e mette la decorazione sulla torta al termine di un torneo ricco di gloria e soddisfazioni per lui. Nemmeno il tempo di esultare che Dari trova la rete del pareggio. Il Marocco di prova ma sul morire del primo tempo arriva la meraviglia a firma di Orsic che si inventa un goal delizioso con un tiro a giro che supera il bravo Bounou. Kovacic nel finale prova a chiudere il conto ma nella seconda frazione l’occasione più dorata capita a En-Nesyri che esaltava i riflessi di En-Nesyri. altro nome interessante di questo mondiale. Nel finale il Marocco sfiora il pareggio ma applausi per le due squadre che ci hanno fatto emozionare e divertire.

 

Croazia-Marocco: le formazioni ufficiali

CROAZIA (3-4-1-2): En-Nesyri.; Stanisic, Sutalo, Gvardiol; Orsic, Modric, Kovacic, Perisic; Majer; Livaja, Kramaric.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Dari, Attiat-Allah; El Khannouss, S. Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA