Monopoli arriva il nuovo allenatore

Monopoli annuncia Mister Roberto Taurino come nuovo allenatore, il dettaglio nella nota ufficiale del club che ha reso ufficiale il matrimonio con un lungo comunicato stampa:

La S.S. Monopoli 1966 comunica che Roberto Taurino è il nuovo allenatore della prima squadra. Il 46enne tecnico nato a Lecce il 22 gennaio 1977, già sulle panchine di Nardò e Bitonto in serie D, Viterbese, Virtus Francavilla, Avellino e Monterosi in serie C, si lega al club biancoverde fino al 30 giugno 2024 con opzione di un’ulteriore stagione.

Con Taurino a Monopoli arrivano anche il collaboratore tecnico Pietro Sportillo e il preparatore atletico Paolo Rizzo: per entrambi accordo fino al 30 giugno 2024.

Lo staff tecnico della prima squadra, quindi, si ricompone congiuntamente alle figure già presenti: allenatore in seconda Luigi Anaclerio, match analyst Leo Marasciulo, preparatore dei portieri Francesco Monaco e recupero infortunati Claudio Lenoci.

“Accogliamo mister Taurino con i migliori auguri di buon lavoro e con l’auspicio di poter raggiungere assieme gli obiettivi desiderati – ha commentato il presidente della SS Monopoli 1966, Francesco Rossiello – Personalmente sono contento di tornare a lavorare con mister Taurino, dopo la positiva esperienza della stagione 2019/2020. Ringrazio al tempo stesso mister Anaclerio per il lavoro svolto in questo periodo e sono certo che tutti assieme potremo lavorare al meglio per il bene del Monopoli calcio. Colgo l’occasione anche per portare allo staff tecnico, alla squadra, ai collaboratori e ai tifosi biancoverdi gli auguri di Buon Anno e di un sereno 2024”.

“A seguito del completamento dell’iter burocratico previsto – ha detto il direttore sportivo della SS Monopoli 1966, Marcello Chiricallo – possiamo annunciare ufficialmente l’accordo con mister Taurino e i collaboratori che andranno a completare il nostro staff tecnico. Apriamo una nuova fase della nostra stagione, con la consapevolezza che l’obiettivo da raggiungere debba essere quello della salvezza diretta”.

Fonte 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia a via S. Ignazio di Loyola

Un altro incidente mortale si è verificato sulle strade di Napoli. Domenica, intorno alle 21.45, un grave sinistro è avvenuto in via S. Ignazio...

Napoli, rapina per 400000 euro a San Giovanni a Teduccio

Una rapina di oltre 400mila euro è avvenuta in un ufficio postale del quartiere di Napoli San Giovanni a Teduccio, in via Domenico Minichino....

Napoli, identificato uno degli autori di diversi furti in tangenziale

Un giovane, ritenuto uno dei banditi che sabato scorso hanno compiuto rapine agli automobilisti in coda a Napoli presso lo svincolo di Fuorigrotta della tangenziale. L'inseguimento La...

Campi Flegrei, scosse di lieve entità negli ultimi due giorni

Uno sciame sismico è in corso nei Campi Flegrei. Dalle 3 del mattino del primo luglio, sono state registrate 4 scosse nell'area bradisismica, tutte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA