Monopoli batte una Juve Stabia povera di gioco ed idee


Monopoli vs Juve Stabia 1-0, decide l’ex Mulè

Monopoli vs Juve Stabia è il Monday night.Mister Giuseppe Pancaro sfida il suo passato.

Vespe in tenuta rossa, Monopoli con la tradizionale casacca biancoverde,

Le formazioni ufficiali:

Monopoli: Vettorel; Falbo, Bizzotto, Starita, Rolando, Mulè, Giannotti, Vassallo, Hamlili, Manzari, Viteritti.A disposizione: Avogadri; Piccinni, Radicchio, Corti, Bussaglia, Fella, De Santis, Piarulli, Cristallo.

All.Giuseppe Pancaro.

Juve Stabia: Barosi; Peluso, Cinaglia, Caldore, Mignanelli, Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli, D’Agostino, Zigoni, Ricci.A disposizione: Russo, Maresca; Dell’Orfanello, Carbone, Gerbo, Pandolfi, Maselli, Guarracino, Silipo, Picardi, Vimercati, Maggioni.

All.Leonardo Colucci.

La Cronaca: Il primo squillo della partita porta la firma di Starita che sugli sviluppi di un corner calcia sul primo palo ma Barosi al minuto 9 è chiamato alla prima parata della serata.

Ancora Starita al 25′ di testa prova a spaventare la porta di Barosi.La Juve Stabia riesce a mettere in mezzo un pallone velenoso ma Viteritti salva tutto.

Si va al thè caldo con il parziale di 0-0.Gara molto noiosa e povera di emozioni.

Entra Piccinni per Rolando.Angolo per il Monopoli e l’ex Mulè da azione di calcio d’angolo trova la rete del vantaggio al minuto 59.

Entrano anche Fella e Radicchio al posto di Starita e Falbo.Piccini in contropiede prova con un tiro dal limite e la palla non va.

Arrivano i cambi di Colucci: Silipo per D’Agostino, Maselli per Berardocco e Pandolfi per Scaccabarozzi.Cambio anche per Pancaro: Bussaglia per Vassallo.

Il Monopoli in contropiede spaventa ancora ma Caldore salva un goal praticamente fatto.Entrano anche Gerbo e Guarracino per Peluso e Ricci mentre per il Monopoli De Santis per Manzari.

Al minuto 84 arriva lo squillo a firma di Silipo con il pallone che fischia non lontano dalla porta di casa.Finisce con la vittoria per i ragazzi di Pancaro.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA