Monopoli vs Juve Stabia 1-0, decide l’ex Mulè
Monopoli vs Juve Stabia è il Monday night.Mister Giuseppe Pancaro sfida il suo passato.
Vespe in tenuta rossa, Monopoli con la tradizionale casacca biancoverde,
Le formazioni ufficiali:
Monopoli: Vettorel; Falbo, Bizzotto, Starita, Rolando, Mulè, Giannotti, Vassallo, Hamlili, Manzari, Viteritti.A disposizione: Avogadri; Piccinni, Radicchio, Corti, Bussaglia, Fella, De Santis, Piarulli, Cristallo.
All.Giuseppe Pancaro.
Juve Stabia: Barosi; Peluso, Cinaglia, Caldore, Mignanelli, Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli, D’Agostino, Zigoni, Ricci.A disposizione: Russo, Maresca; Dell’Orfanello, Carbone, Gerbo, Pandolfi, Maselli, Guarracino, Silipo, Picardi, Vimercati, Maggioni.
All.Leonardo Colucci.
La Cronaca: Il primo squillo della partita porta la firma di Starita che sugli sviluppi di un corner calcia sul primo palo ma Barosi al minuto 9 è chiamato alla prima parata della serata.
Ancora Starita al 25′ di testa prova a spaventare la porta di Barosi.La Juve Stabia riesce a mettere in mezzo un pallone velenoso ma Viteritti salva tutto.
Si va al thè caldo con il parziale di 0-0.Gara molto noiosa e povera di emozioni.
Entra Piccinni per Rolando.Angolo per il Monopoli e l’ex Mulè da azione di calcio d’angolo trova la rete del vantaggio al minuto 59.
Entrano anche Fella e Radicchio al posto di Starita e Falbo.Piccini in contropiede prova con un tiro dal limite e la palla non va.
Arrivano i cambi di Colucci: Silipo per D’Agostino, Maselli per Berardocco e Pandolfi per Scaccabarozzi.Cambio anche per Pancaro: Bussaglia per Vassallo.
Il Monopoli in contropiede spaventa ancora ma Caldore salva un goal praticamente fatto.Entrano anche Gerbo e Guarracino per Peluso e Ricci mentre per il Monopoli De Santis per Manzari.
Al minuto 84 arriva lo squillo a firma di Silipo con il pallone che fischia non lontano dalla porta di casa.Finisce con la vittoria per i ragazzi di Pancaro.