Monopoli, risoluzione consensuale con il direttore generale Giuseppe Sipone


La SS Monopoli 1966 ha annunciato la fine del rapporto lavorativo con il Direttore Generale, Giuseppe Sipone. La società ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale e anticipata del contratto.

Sipone ha rappresentato una figura centrale nei quadri dirigenziali biancoverdi per un lungo periodo. Il dirigente ha iniziato la sua esperienza nel club dal 2019, ricoprendo inizialmente il ruolo di Segretario Generale fino al 2024, prima di assumere la carica di Direttore Generale nell’ultima stagione.

Il Monopoli ha espresso i propri ringraziamenti a Sipone per il lavoro svolto in tutti questi anni e gli ha augurato le migliori fortune sia a livello personale che professionale per il futuro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA