Monterosi vs Juve Stabia è la prima gara del campionato di Serie C 2024.Leone e Baldi realizzano due goal pazzeschi.
Finisce 1-3
Formazioni ufficiali Monterosi – Juve Stabia
MONTEROSI : Mastrantonio, Sini, Cinaglia, Piroli; Verde, Altobelli, Parlati, Crescenzi; Palazzino, Costantino, Fantacci.A disposizione: Rigon, Di Renzo, Di Paolantonio, Di Francesco, Frediani, Ekuban, Giordani, Bittante, PErrotta, Conti, Tolomello, Ferreri, Silipo.
All.Romondini
JUVE STABIA : Thiam, Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Piscopo, Candellone, Bentivegna.
A disposizione: Signorini, Esposito, Boccia, La Rosa, Maselli, Romeo, Guarracino, Folino, Gerbo, D’Amore, Rovaglia, Picardi, Marranzino, Vimercati, Piovanello.All.
Pagliuca
La cronaca della partita:
La gara che si gioca a Teramo apre il sipario sulla Lega Pro 2023-204.Le vespe di Guido Pagliuca sfidano il Teramo dei tanti ex gialloblu.
Al pronti via è Fantacci che sfiora il bersaglio grosso.La risposta delle vespe porta la firma di Bachino che al 15′ sugli sviluppi di un corner prova a far saltare il banco.
L’occasione dorata capita sul piede di Bentivegna che scappa via in velocità ma sul più bello spara a salve.Buglio dalla distanza con parata di Mastrantonio ed un colpo di testa di Fantacci con parata di Thiam sono le occasioni che chiudono il primo tempo con un pareggio ad occhiali.
Cinaglia fa fallo di calcio di rigore ed arriva la prima svolta della partita.Candellone dalla lunetta al 47′ fa 0-1.
La riposta del Monterosi arriva subito con un colpo di testa di Palazzino che di testa cestina la palla della gloria.La gara si accende e Leone dalla distanza spaventa ancora una volta la porta di Mastrantonio.
Entra anche Silipo altro ex della partita come Cinaglia, Altobelli e Fantacci.Silipo al 54′ pareggia subito il conto 1-1.
Non basta la grande parata di Thiam e l’ex sulla respinta segna il più classico dei goal.Erradi dalla distanza esalta ancora i riflessi del portiere del Monterosi.Leone dalla distanza al 68 si inventa il goal della domenica, che golasso!
La Juve Stabia torna nuovamente in vantaggio.La Juve Stabia cala anche il tris con una magia di Baldi che dalla distanza fa 1-3.
Altro pezzo forte della serata.Girandola di sostituzioni e poche emozioni in questo finale e Mister Pagliuca può sorridere.
https://www.facebook.com/leggendagialloble
https://www.facebook.com/magazinepragma
https://www.facebook.com/dipendenzadacalcio
https://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Juve_Stabia