Il procuratore del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffrida a TvPlay ha spiegato la situazione del suo assistito: ecco le sue dichiarazioni. “Di Lorenzo ha avuto un colloquio con Manna nei giorni scorsi, così come tutti i suoi compagni”.
I temi del faccia a faccia
“Hanno parlato dell’annata che si sta chiudendo e delle prospettive della prossima stagione. Di Lorenzo ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti”.
La rivelazione
“A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima, ma c’è da parte del presidente De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta”.
La decisione
“A quel punto, preso atto del pensiero del presidente, Di Lorenzo ha spiegato al ds Manna che senza la necessaria fiducia ha voglia di andare via da Napoli. Non può esserci un capitano sfiduciato dalla sua società”.
Gli scenari
Il Napoli perderà molto probabilmente Victor Osimhen e c’è una ricca offerta dal PSG anche per Khvicha Kvaratskhelia; tuttavia per il terzino destro il futuro non è ancora scritto. Il probabile nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, lo stima tantissimo e vorrebbe tenerlo.