Napoli-Cagliari, tre maxischermi in città: il Comune prepara le piazze per la notte scudetto


Il Comune di Napoli ha annunciato ufficialmente l’installazione di tre maxischermi in città per permettere ai tifosi di seguire la partita Napoli-Cagliari, in programma venerdì sera alle 20.45 allo stadio Maradona. Il match potrebbe consegnare agli azzurri un nuovo scudetto.

Location già collaudate

Gli schermi saranno posizionati nelle stesse aree già utilizzate due anni fa in occasione della festa scudetto contro la Sampdoria: piazza del Plebiscito, piazza Mercato e piazza Giovanni Paolo II a Scampia.

Città in attesa, cresce la febbre azzurra

Nel frattempo, la Prefettura è al lavoro per predisporre tutte le misure necessarie all’ordine pubblico, in vista di eventuali festeggiamenti. Intanto è già corsa al biglietto per assistere dal vivo al match: su TicketOne si registrano centinaia di migliaia di tifosi in coda virtuale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA