Napoli, Conte sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore, ecco cosa manca per la firma

Antonio Conte si avvicina sempre più a diventare l’allenatore del Napoli anche se restano ancora da definire alcune questioni tra le parti.

Cosa manca

Dopo aver trovato un accordo preliminare su cifre e durata del contratto, ora si devono negoziare clausole, diritti di immagine e penali. Si discute, ad esempio, della possibilità di interrompere il rapporto in caso di mancanza di sintonia o di mancato raggiungimento di determinati obiettivi economici per il club. Queste trattative potrebbero richiedere ancora alcuni giorni.

A oltranza

Il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, insieme ad Andrea Chiavelli e agli avvocati del club, sta lavorando incessantemente. I contatti tra le parti sono ripresi intensamente verso la fine della scorsa settimana ed un nuovo incontro decisivo tra Conte e Manna è previsto per oggi. C’è ottimismo e volontà di chiudere l’accordo da entrambe le parti.

I dettagli del contratto

La proposta attuale prevede un contratto triennale da circa 8 milioni di euro l’anno, con 6 milioni di parte fissa e 2 di bonus.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Miglior Sommelier della Campania 2024 è Pasquale Esposito: intervista

Pasquale Esposito, della Delegazione AIS Penisola Sorrentina e Capri è il Miglior Sommelier della Campania 2024. Lunedì 24 giugno, a Pompei, si è tenuto il...

Torre del Greco, arrivano sulle spiagge i pesci mangiaplastica

Domani giovedi 27 giugno alle ore 10.00 verranno consegnati agli stabilimenti balneari i pesci mangiaplastica. Cosa sono i pesci mangiaplastica? Si tratta di speciali pesci in...

A Napoli il primo Leica Talk, evento imperdibile per i professionisti e gli appassionati della fotografia

Leica Camera Italia porta a Napoli il primo Leica Talk, gli appuntamenti culturali dedicati ai protagonisti della fotografia.

Scafati Basket altro volto nuovo

Givova Scafati la società comunica l'arrivo di un nuovo atleta. Il dettaglio nella nota ufficiale. PARCO ITALIANI COMPLETATO: LEVAN BABILODZE APPRODA IN GIALLOBLU La Givova Scafati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA