Napoli – Juventus è la sfida del venerdi ma anche il piatto forte del round numero 17 del massimo campionato. Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona e la partita sarà disponibile sulla piattaforma Dazn.
La gara si presenta da sola. Inutile ricordare l’importanza dei punti che si trovano sul tavolo con il Napoli che può giocare anche con la classica calcolatrice. Per la Juventus conta solo vincere se realmente si vogliono riaprire i sogni tricolore con Milan ed Inter fermi alla stazione sperando che alle 22,45 possa passare l’ultimo treno per la fermata scudetto. Una gara dal sapore storico, una gara che ha sempre saputo regalare forti emozioni con due squadre che nel corso della storia recente hanno dato vita ad uno spettacolo interessante. Nell’era del dominio Juventus, gli azzurri hanno sfiorato il sogno tricolore e sono riusciti a vincere due Coppa Italia ed una SuperCoppa battendo proprio la “Vecchia Signora”. L’altro successo azzurro in Coppa è stato in finale contro la Fiorentina. Tanti calciatori importanti in campo ed i fari sono puntati sulle stelle Kvara e Di Maria uomini capaci di accendere la partita con delle giocate top. Lo spettacolo sta per iniziare per questa gara che assomiglia non poco ad una finale.
Le probabili formazioni di Napoli-Juventus
NAPOLI : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
JUVENTUS : Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.