Napoli, Mazzarri resta alla guida del Napoli nonostante ore di riflessione, prossime gare decisive


Momentaccio senza fine

La cura Walter Mazzarri sembra non funzionare al Napoli: il tecnico toscano è stato chiamato a fine novembre per sostituire Rudi Garcia ma ora gli azzurri sono noni in classifica a 7 punti dal quarto posto.L’obiettivo Champions resta quindi raggiungibile ma serve cambiare assolutamente marcia, magari anche grazie al ritorno di Osimhen.

Mazzarri sotto esame

Aurelio De Laurentiis secondo indiscrezioni avrebbe pensato anche ad un secondo cambio in panchina dopo la sconfitta di San Siro col Milan.

Il Napoli con Mazzarri da fine novembre ad ora ha collezionato 8 sconfitte, 6 vittorie e 2 pareggi: il tecnico questa volta è stato confermato ma secondo Il Mattino le prossime due gare con Genoa e Barcellona potrebbero essere decisive per il futuro dell’allenatore.

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA