Napoli-Milan, quella strana sensazione. FOTO


Sei sempre di 2 gol all’intervallo in trasferta, punti a vincerla. Se sei sotto, punti a riaprirla ma sai che è complesso. E’ questo lo stato d’animo di 2 squadre che vanno all’intervallo con un perentorio 0-2 con doppietta di Giraud, che poteva essere 1-4, per le altre occasioni sprecate.

Si riparte e il Napoli la riacciuffa, di forza, di nervi. Prima politano che fa tutto da solo, poi con raspadori che torna a far segnare il Napoli su calcio piazzato dopo tempi infiniti.

E poi un secondo tempo all’arma bianca, poteva finire con una vittoria del Napoli all’ultimo secondo se Khvicha Kvaratskhelia insacca il diagonale, ma un attimo prima lapoteva voincere il milan se Calabria impatta bene il pallone.

Se vedi gli highlights ti semprerà una partita bellissima, forse lo è stato per chi ama il apllone che scorre senza senso, ma se hai  un minimo di buon gusto, ti accorgi che è stata semplicemente una partita nervosa, senza un gran calcio, con squadre sbilanciate, un pò alla carlona francamente. Una sensazione strana, che ti lascia una strana sensazione di aver visto tanti gol, ma poca sostanza. Ecco, quella strana sensazione.

Foto Napoli-Milan

Le foto di napoli Milan sono a cura del fotografo Giovanni Somma.

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA