Napoli, nuovo incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia, il nodo più che lo stipendio è un altro


Il Napoli è impegnato nelle trattative per il rinnovo di Kvaratskhelia, con un incontro avvenuto ieri tra il direttore sportivo Manna e l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli.

Le ultime

Sky Sport fa luce sulla trattativa: il club offre un ingaggio che parte da 5 milioni, con un aumento progressivo fino a un massimo di 8 milioni. L’entourage del georgiano chiede però un aumento a 8-9 milioni dal terzo o quarto anno.

Il vero nodo

La questione principale riguarda la clausola rescissoria: il procuratore richiede 80 milioni più una commissione per riconoscere il valore dell’accordo che portò Kvaratskhelia a Napoli nel 2022 per 9 milioni.

La volontà del club

Il Napoli preferirebbe non inserire questa clausola o aumentare la cifra, considerandola bassa rispetto al valore attuale del giocatore.

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA