Napoli, nuovo incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia, il nodo più che lo stipendio è un altro


Il Napoli è impegnato nelle trattative per il rinnovo di Kvaratskhelia, con un incontro avvenuto ieri tra il direttore sportivo Manna e l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli.

Le ultime

Sky Sport fa luce sulla trattativa: il club offre un ingaggio che parte da 5 milioni, con un aumento progressivo fino a un massimo di 8 milioni. L’entourage del georgiano chiede però un aumento a 8-9 milioni dal terzo o quarto anno.

Il vero nodo

La questione principale riguarda la clausola rescissoria: il procuratore richiede 80 milioni più una commissione per riconoscere il valore dell’accordo che portò Kvaratskhelia a Napoli nel 2022 per 9 milioni.

La volontà del club

Il Napoli preferirebbe non inserire questa clausola o aumentare la cifra, considerandola bassa rispetto al valore attuale del giocatore.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA