Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona


L’allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma.

Dopo un silenzio di circa due mesi, Francesco Calzona è tornato a parlare in una conferenza stampa alla vigilia dell’importante match Napoli-Roma previsto per domenica alle 18:00.L’allenatore ha annunciato che la squadra sarà in ritiro fino al giorno della partita.

Il ritiro iniziato ieri pomeriggio, ha precisato Calzona, non è punitivo ma mira a essere produttivo, sottolineando l’importanza di trascorrere più tempo insieme per migliorare le prestazioni.Questa decisione è stata presa di comune accordo con la società e riflette la necessità di concentrarsi completamente sulla competizione, specialmente dopo la recente sconfitta contro l’Empoli.

Attualmente il Napoli è ottavo in classifica, a tre punti di distanza dal settimo posto occupato dalla Lazio.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA