Napoli, stoffa e pittura azzurra diventa merce rara


La città di Napoli diventa giorno per giorno più azzurra. I panni stesi sono stati sostituiti da bandiere e striscioni azzurri; panchine, scale, vicoli e palazzi sono stati ritinteggiati d’azzurro; sagome di giocatori a grandezza naturale, figurine giganti affisse sui fabbricati (come quelle della palazzina di Corso Novara). L’azzurro è ovunque ed è per questo che manca negli esercizi commerciali. Stoffa e vernice azzurra comincia a diventare merce rara.

I preparativi per lo scudetto fervono oramai da giorni. L’entusiasmo è alle stelle. Ogni quartiere cerca di creare l’installazione più bella ed originale. Stessa storia nei comuni limitrofi.

Non solo azzurro. Anche la maschera nera di Victor Osimhen va a ruba. E’ comparsa su torte, uova pasquali, caffè e addirittura sulla nuca di tanti ragazzi grazie all’abilità di alcuni barbieri che riescono a riprodurla rasando artisticamente i capelli.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA