Napoli, stoffa e pittura azzurra diventa merce rara


La città di Napoli diventa giorno per giorno più azzurra. I panni stesi sono stati sostituiti da bandiere e striscioni azzurri; panchine, scale, vicoli e palazzi sono stati ritinteggiati d’azzurro; sagome di giocatori a grandezza naturale, figurine giganti affisse sui fabbricati (come quelle della palazzina di Corso Novara). L’azzurro è ovunque ed è per questo che manca negli esercizi commerciali. Stoffa e vernice azzurra comincia a diventare merce rara.

I preparativi per lo scudetto fervono oramai da giorni. L’entusiasmo è alle stelle. Ogni quartiere cerca di creare l’installazione più bella ed originale. Stessa storia nei comuni limitrofi.

Non solo azzurro. Anche la maschera nera di Victor Osimhen va a ruba. E’ comparsa su torte, uova pasquali, caffè e addirittura sulla nuca di tanti ragazzi grazie all’abilità di alcuni barbieri che riescono a riprodurla rasando artisticamente i capelli.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA