Cagliari-Napoli, l’editoriale di StabiAmore


Cagliari-Napoli, l’editoriale di StabiAmore. Il Presidente dell’associazione culturale Gianfranco Piccirillo, commenta la vittoria azzurra firmata Mertens:

Cagliari- Napoli:  Gattuso ripete le scelte oculate di coppa, rischiando solo nella ripresa quando ha inserito Insigne per Demme, ma anche questo cambio è stato importante per vincere la partita, decisa da una magia del folletto belga, sempre più vicino al record storico di gol di Hamsik.

Il tecnico calabrese non convoca Allan e riscopre la centralità di Mertens, Rui e Callejon, permettendosi il lusso di tenere in panchina Insigne, Politano e Mario Rui, entrati solo a fine gara per far respirare lo spagnolo e l’infortunio di un ritrovato Hysaj.

Nel primo tempo bloccato per intensità comunque Ruiz e Zielinski hanno avuto le occasioni migliori e anche nella ripresa il Cagliari, a parte un’occasione clamorosa ha fatto davvero poco per non perdere la gara, che il Napoli ha invece vinto con merito, legittimandola con altre occasioni e vendicando l’inopinata sconfitta dell’andata, di cui ho un ricordo terribile anche perché si trattava del mio dodicesimo giorno in una rianimazione ospedaliera.

Leggi anche:

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA