Il Napoli ha trovato l’intesa con l’Hellas Verona per l’acquisto di Giovane, attaccante brasiliano di 22 anni: ne è convinto Sky Sport. La società di Aurelio De Laurentiis ha superato la concorrenza della Lazio, assicurandosi un profilo ritenuto strategico per rinforzare il reparto offensivo.
Un rinforzo per Conte
L’arrivo di Giovane offrirà a Antonio Conte un nuovo esterno offensivo, ruolo reso prioritario dopo che l’infortunio di Neres si è rivelato più grave del previsto. Il club punta così a colmare rapidamente il vuoto creatosi sulla fascia.
Dettagli dell’operazione
Venerdì 23 gennaio è in programma un incontro per definire gli ultimi aspetti burocratici. Giovane si trasferirà al Napoli a titolo definitivo, con una base economica ridotta e bonus progressivi che possono portare l’investimento complessivo a 20 milioni di euro.


